MANUELITO HELL RATON VESTE KAPPA

MANUELITO HELL RATON VESTE KAPPA

...

Il nuovo giudice di X Factor è protagonista di «Come Together», la nuova originale campagna del brand che racconta i valori dello sport da un’altra prospettiva

 

Lo spirito di squadra, l’unione, il sacrificio che nasce dalla collaborazione. Valori cari al mondo dello sport che Kappa, da sempre, sostiene e promuove. Ma questa volta il brand si è voluto spingere oltre, affidando a Hell Raton, nuovo giudice di X Factor e protagonista della campagna FW 2020, il compito di raccontarli attraverso Machete Gaming, un progetto legato agli Esports nato appena un anno fa e che ha avuto un enorme successo sui social e sulla piattaforma Twitch.

 

 

«Gli Esports sono uno un vero sport» spiega l’artista raccontando la capacità di questa disciplina virtuale di unire i giocatori, proprio come lo sport più tradizionale da sempre insegna.

Come Together si rivela quindi una campagna originale, un documentario moderno che strizza l’occhio ai nuovi social network della Generazione Z, un omaggio a chi trova nella passione comune un modo di sentirsi parte dello stesso team. Un vero omaggio allo spirito di collaborazione.

 

   

 

Firmata da Enea Colombi, i ritratti intensi, in stile street, sono opera di Waler Coppola, mentre le riprese di Lorenzo Mazzoni.

 

Fonte: www.vanityfair.it/fashion/news-fashion

Contatta i nostri uffici

Information request

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)