Chi Siamo Azienda
Da oltre 26 anni

Chi Siamo Azienda

 

LA SEDE

Presso il Centro Vega di Marghera Venezia la sede di P.F..C. si colloca su uno spazio di 1.000 metri distribuito in due piani dove trovano spazio tutte le collezioni di abbigliamento e calzature. La nostra agenzia copre tutte le aree del Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige con una copertura capillare ed una presenza costante nel territorio.

LA STORIA

La storia di P.F..C. Studio inizia nel 1992 dall’esperienza di quattro professionisti della moda, rappresentanti d’abbigliamento del Veneto: Maurizio Cuman, Marino Favaretto, Giuseppe Franchini, Francesco Puppi. I maggiori successi della P.F..C. sono sicuramente quelli legati alla crescita di molte Aziende che la stessa ha accompagnato dagli inizi, partendo da piccoli fatturati, fino a veri e propri successi. Ma derivano anche dall’esperienza personale acquisita dai singoli soci prima di formare lo studio di rappresentanza. La prima Ditta è stata la Jesus Jeans, che tutti ricordano per il famoso spot di Oliviero Toscani. A quel tempo Maurizio Cuman collaborava attivamente alla messa a punto dei campionari.

All’inizio degli anni novanta, toccò al Marchio Gas essere accompagnato ad una crescita esponenziale, attraverso la P.F..C. e più precisamente seguita da Favaretto Marino e da Franchini Giuseppe, che hanno rappresentato e rappresentano per la Ditta Grotto una forte realtà di collaborazione attiva. In seguito al fallimento della M.C.T. di Torino (Kappa e Robe di Kappa), P.F..C. rappresentata da Francesco Puppi, collaborò in maniera decisiva per il rilancio della neonata Basicnet, che aveva coraggiosamente acquisito i brand suddetti direttamente dal Curatore Fallimentare e andando poi a creare, seguendo direttive aziendali ben definite, uno dei primi CRS per la Zona delle Tre Venezie.