Hailey Rhode Bieber è la nuova global ambassador di Superga

Hailey Rhode Bieber è la nuova global ambassador di Superga

...

La modella americana sarà il volto della nuova campagna primavera-estate del marchio, scattata da un team tutto al femminile. I punti di contatto fra la testimonial e il brand sono lo stile rilassato senza tempo e l’attenzione verso la sostenibilità

Famosa per il suo caratteristico street style, dove casual e pezzi luxury vengono abbinati con disinvoltura Hailey Rhode Bieber è stata nominata global ambassador da Superga.

 

A sancire il suo debutto come nuovo volto del brand di Basicnet è la campagna primavera-estate 2021 che la vede protagonista. Il marchio italiano e la modella sono accomunati dalla predilezione per uno stile rilassato e senza tempo. Bieber è risultata essere la scelta ideale anche per il suo impegno ambientale, ha evidenziato l’azienda, aspetto che ben si coniuga alle calzature Superga realizzate a mano con cotone, gomma naturale e alluminio.

«Superga è sinonimo di italianità e, quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti. Ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì!», ha commentato Hailey Rhode Bieber, che si è sposata con il cantante Justin Bieber nel 2018. «Amo la storia e l’heritage di questo brand. Superga è una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile».



La campagna è stata scattata a New York City da un team tutto al femminile, capitanato dalla fotografa Stevie Dance, anche lei molto legata al tema della sostenibilità, e dalla fashion director Gabriella Karefa-Johnson. In posa su uno sgabello, sdraiata sul pavimento e mentre balla su un rooftop newyorkese, Hailey Rhode Bieber indossa alcuni dei modelli più iconici di Superga. Dal prodotto più classico, come la storica 2750 in tela bianca simbolo del brand o l’Alpina con suola a carrarmato, a nuovi style in cotone organico. 

 
Fonte: www.mffashion.com/news

Contatta i nostri uffici

Information request

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)