GAS JEANS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PE 2022

GAS JEANS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE PE 2022

...

WELCOME TO THE BLUE PLANET 084

In quest’ultimo anno siamo stati travolti da un’esperienza che nella difficoltà è stata assolutamente unica e straordinaria: ci ha costretti a fermare le nostre vite frenetiche e ha messo in discussione il nostro stile di vita.
 
Noi di GAS abbiamo voluto dare un significato positivo e propositivo a questa crisi, trasformando le difficoltà in opportunità di cambiamento. Abbiamo condiviso un cammino che ci ha portato a ripercorrere la nostra storia, con l’obiettivo di riscrivere la nostra identità con parole nuove, partendo dal principio, dalle nostre radici.

Da qui nasce la nostra una nuova filosofia: TRUE BLUE RAINBOW, un modo di essere che unisce i capisaldi di GAS, l’autenticità, il denim e l’arcobaleno, in un legame indissolubile.

 

Autenticità, semplicità, creatività, passione, cooperazione: la TRUE BLUE RAINBOW philosophy include i valori che hanno dato forma all’identità più profonda del brand, con l’aggiunta di due pietre miliari che ci proiettano in un avvenire che sarà più sostenibile ed inclusivo.

Con queste immagini vorremmo trasmettervi la nuova visione del brand, a partire dal nostro progetto che unisce moda, arte e musica, BE A RAINBOW MAKER FOR SOMEONE ELSE

 

 
… fino alla scoperta del pianeta immaginario nel quale abbiamo ambientato la nuova collezione SS22:

IL BLUE PLANET 084

– BLUE come il denim, il colore dell’equilibrio. Un colore senza limiti di genere grazie al quale esprimere sé stessi, per quello che si è veramente.

– PLANET come richiamo al rispetto per l’ambiente nel quale ci impegneremo sempre più intensamente, con capi durevoli, senza tempo e multifunzionali realizzati con materiali e tecnologie eco-compatibili, fino ai JEANS BIODEGRADABILI!

– 084 come le coordinate del nostro pianeta immaginario che proiettano l’anno di nascita di GAS in un nuovo anno 0.

 

Vi aspettiamo nel nostro showroom per farvi vivere il nostro BLUE PLANET 084 presentandovi la nuova Collezione Spring Summer 2022!

Fonte: Newsletter Gasjeans

Contatta i nostri uffici

Information request

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)