Il co-fondatore di Superdry lancia il nuovo progetto TRENCH LONDON

Il co-fondatore di Superdry lancia il nuovo progetto TRENCH LONDON

...

Dopo l’enorme successo del brand Superdry, lo stilista James Holder ha dato vita ad un nuovo progetto che siamo lieti di rappresentare:

TRENCH LONDON

La collezione di lancio di TRENCH LONDON® è composta da  una gamma di Trench da uomo e da donna realizzati con materiali di alta qualità e da uno stile unico. La distribuzione è stata fatta inizialmente solo in USA e GRAN BRETAGNA, ma visto il successo ottenuto, sono stati aperti canali di vendita con distributori anche in RUSSIA/SPAGNA/FRANCIA/ITALIA/BELGIO e prossimamente CINA.

“I nostri design sono iconici e senza tempo, proteggendo quindi l’azienda dalla stagionalità e da problemi imprevisti della catena di fornitura globale. Abbiamo attratto i migliori talenti creativi britannici che prosperano in un ambiente imprenditoriale e comprendono la necessità di bilanciare l’innovazione con la commercializzazione. Utilizziamo tessuti sostenibili, riciclati e biologici di alta qualità in una serie di prodotti e imballaggi e stiamo adottando tecniche innovative ed entusiasmanti per aumentare la sostenibilità con ogni nuovo design e collezione. I nostri prodotti sono ispirati a Londra, New York e Los Angeles e sono progettati in Inghilterra “.  James Holder

Contattateci per avere maggiori informazioni!

 

Contatta i nostri uffici

Information request

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)