SEAY
Contatta il nostro referente:

SEAY

MARINO FAVARETTO

+39 335 5969566
+39 041 5952103
+39 041 5950242
favaretto@pfc.it

 

SEAY disegna, produce e distribuisce collezioni di beachwear sostenibile utilizzando materiali certificati, una catena di approvvigionamento breve ed un piano di marketing che incentiva la sensibilizzazione ambientale dei consumatori mirando ad un sistema economico circolare chiuso mediante il progetto denominato​ RE3.

Una delle sensazioni più belle della vita è lasciare affondare i piedi scalzi in una soffice sabbia calda.

In quella sabbia che nel 2019 è sabbia, cucchiaino, cannuccia, bicchiere di plastica, altra cannuccia, tappo di bottiglia, ancora un po’ di sabbia, bastoncino per le orecchie, altro bicchiere di plastica, sabbia. Cosa possiamo fare noi? Utilizzare materiali biodegradabili che non abbiano impatto di lungo periodo sul pianeta oppure materiali riciclati dando loro una seconda vita. Adottare uno stile di vita coscienzioso circa le risorse disponibili. Investire un po’ del nostro tempo libero facendo del bene a noi stessi e alla collettività. Sembra complicato ma è più facile del previsto.

S.O.S. + SEA + SOCIETY = SOSEATY

La pronuncia è la stessa della parola società in inglese. Insieme di individui dotati di diversi livelli di autonomia, relazione e organizzazione che, variamente aggregandosi, interagiscono al fine di perseguire uno o più obiettivi comuni. E’ con questa idea in testa che nasce il progetto SOSEATY.

SOSEATY è un Brand sostenibile. I partners vengono scelti sulla base dei loro valori, sulla trasparenza e la prossimità geografica, perché sostenibilità significa anche attenzione alle spedizioni, puntare a ridurre al minimo le emissioni di CO2 così da proteggere l’ambiente dal costante aumento dell’inquinamento.

Attraverso piccoli gesti possiamo contribuire a cambiare e migliorare il nostro mondo.0