L’idea imprenditoriale, che anima il brand Rihunik, nasce dalla fusione di due diverse culture. Coniuga lo stesso modo di vedere la vita, lo stesso modo di essere, unisce tradizione e design italiano alle più avanzate tecnologie produttive presenti sul mercato, dando così vita ad un prodotto di eccellenza.
La missione dell’azienda è rispondere all’evoluzione del mercato creando una gamma di prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile. Il prodotto e il suo sviluppo sono il cuore pulsante dell’azienda e il progetto Rihunik vuole rispondere alla domanda “value for money”. Portare nel mercato un prodotto innovativo, trasversale, con un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo. L’ispirazione delle collezioni fonde elementi sartoriali ed elementi tecnici contaminati dall’abbigliamento sportivo.
I capi rappresentano un outdoor quotidiano e cittadino, alla costante ricerca di contemporaneità e funzionalità. Il valore del prodotto passa dalla sapiente ricerca di nuove materie prime, che si integrano tra loro attraverso modellistiche funzionali e maniacali ricerche di dettagli. Le vestibilità sono versatili e generose, pensate per adattarsi ad ogni fisicità del consumatore.